Questo di solito è il più bel periodo dell’anno, quello in cui progettiamo il futuro con entusiasmo, sogniamo nuove collaborazioni, scommettiamo con i propositi più ambiti.
Abbiamo trascorso un anno di incertezze, restrizioni, disagi e sconforto. Abbiamo continuato a svolgere il nostro dovere sottoposti a pressioni, imprevisti, continui cambiamenti e situazioni sanitarie rischiosissime.
E’ chiaro. Darwin aveva in mente noi agenti quando affermava :
“non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere,
ma quella che si adatta meglio al cambiamento” !!
Non è facile fare previsioni su ciò che verrà quest’anno: i “casi” stanno aumentando e nell’aria parlano già di una terza ondata ma, di contro, la campagna vaccinazioni è iniziata e ci dà una luce di speranza.
Il bisogno di restare uniti che ci avete manifestato quest’anno, con messaggi e comunicazioni, ci porta a ringraziarvi tutti e a rassicurarvi sul nostro impegno immutato nel restare al vostro fianco per il 2021.
Saremo sempre ed ancora in prima linea con ciascuno di Voi per continuare ad essere fonte continua di informazioni e di servizi necessari per lo svolgimento della vostra attività. Lo faremo per cambiare insieme all’ambiente che ci circonda e dare nuova prova a quel famoso Darwin che, insieme ed uniti, sappiamo trovare la forza e gli strumenti per rinascere.
Vogliamo credere che riusciremo ad essere anche questa volta nel NordEst tra gli attori del famoso “miracolo economico” della ripresa economica italiana.