[et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”on” specialty=”off” transparent_background=”off” background_color=”#ffff01″ allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” gutter_width=”3″][et_pb_fullwidth_header admin_label=”Intestazione a Larghezza Piena” title=”NEWS” background_layout=”light” text_orientation=”left” header_fullscreen=”off” header_scroll_down=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” content_orientation=”center” image_orientation=”center” custom_button_one=”off” button_one_text_size=”20″ button_one_border_width=”2″ button_one_border_radius=”3″ button_one_letter_spacing=”0″ button_one_use_icon=”default” button_one_icon_placement=”right” button_one_on_hover=”on” button_one_border_radius_hover=”3″ button_one_letter_spacing_hover=”0″ custom_button_two=”off” button_two_text_size=”20″ button_two_border_width=”2″ button_two_border_radius=”3″ button_two_letter_spacing=”0″ button_two_use_icon=”default” button_two_icon_placement=”right” button_two_on_hover=”on” button_two_border_radius_hover=”3″ button_two_letter_spacing_hover=”0″] Le novità rilevanti per gli Agenti di Commercio e tutti gli aggiornamenti sulle attività di Agenti Treviso [/et_pb_fullwidth_header][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”off” transparent_background=”off” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off” gutter_width=”3″][et_pb_row admin_label=”Riga”][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_sidebar admin_label=”Barra Laterale” orientation=”left” area=”sidebar-1″ background_layout=”light” remove_border=”off” header_font_size=”18″ body_font_size=”14″] [/et_pb_sidebar][/et_pb_column][et_pb_column type=”3_4″][et_pb_text admin_label=”Text” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

COMUNICATO STAMPA SULL’ESITO DELLE VOTAZIONI

15 APRILE 2016

[/et_pb_text][et_pb_text admin_label=”Text” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

1 CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE

4 DELEGATI

2.545 GRAZIE

Abbiamo ottenuto 2.545 voti , 4 seggi all’assemblea dei delegati, 1 consigliere di amministrazione. Grazie a tutti i 2545 colleghi che hanno dato fiducia alla Nostra lista formata da soli agenti. Meno grazie ai colleghi che non hanno votato. Avremo un consigliere in Enasarco Noi che abbiamo “corso” contando, per gli Agenti di Commercio, sulle due sole Associazioni di Treviso e di Teramo. Un consigliere esattamente come quei sindacati che hanno corso in tutta l’Italia.

Abbiamo vinto?   No.

Vince chi “prende di più”.

Ha preso di più chi ha fatto del proprio motto non il nostro “ identità al primo posto e ad ogni costo”, ma il vecchio e caro politico motto del “tutti insieme, destra –sinistra- centro, mandanti e agenti, pur di non perdere la poltrona”.

Ha ottenuto la maggioranza assoluta chi si è unito con le mandanti e le associazioni delle controparti.

Questo risultato per noi agenti è una vergogna, è una vergogna cantare vittoria sapendo di aver barattato gli agenti per ottenerla e un onore non far parte di questa maggioranza assoluta.

Noi andiamo a testa alta.

Certo avremmo voluto Noi la maggioranza assoluta, per poter tutelare i soldi che versiamo e noi stessi. Ma la maggioranza dei vostri colleghi ha scelto di dare questo compito alle mandanti (e figuriamoci se le mandanti ci tutelano così come ci pagano le provvigioni!!).

In Enasarco ci siamo.

Fieri di esserci arrivati con le sole forze dei colleghi che hanno combattuto per tutti noi. Quell’uno eletto sarà tutti Noi. E’ la breccia di Porta Pia, aprirà la strada a tutti Noi perché, numeri alla mano, valiamo come l’Italia intera e dobbiamo avere il posto che ci spetta. Non ci ferma nessuno. Avanti con onestà e coerenza.

Non ci sono parole per ringraziare i colleghi che si sono candidati ed hanno combattuto giorno e notte tra mille impegni di lavoro-fiere-clienti. L’hanno fatto per tutti Noi mettendoci anima e corpo per non dare l’Enasarco in mano alle mandanti e tenerlo nelle mani di chi ha saputo riportarlo in positivo.

Non ci sono parole per ringraziare queste Persone stupende. E chi ha preferito ignorare la propria responsabilità di voto, o votare senza informarsi, dovrebbe riflettere davvero. La conoscenza aiuta la libertà.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]