ReStart
7 settembre 2015
In vista dell’inizio del nuovo Anno Accademico 2015/2016, Agenti Treviso organizza un incontro con tutti e 60 gli associati che sono iscritti al Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione e che stanno perseguendo l’ambizioso progetto di conseguire la laurea pur svolgendo l’impegnativa professione dell’agente di commercio.
E’ il kick-off del nuovo Anno Accademico, organizzato per dare indicazioni pratiche su materie di esame, modalità organizzative delle lezioni, scadenze.
Ospite d’onore della mattinata è Alberto Vianini, famoso giocatore di basket della Benetton con la quale conquista uno scudetto e tre coppa Italia.
“Ciccio” Vianini interviene a chiusura del meeting spiegando quanto importante sia stato per lui il valore della squadra nel conseguimento di obiettivi importanti nello sport e nella vita e di come sia possibile rimettersi in gioco in ogni momento grazie ad una grande forza di volontà e sacrificio. Alberto Vianini infatti si ritira dal basket nel 2001 e nello stesso anno si laurea in Giurisprudenza per ottenere poi nel 2004 l’abilitazione all’attività forense.