Agenti Treviso, Associazione degli agenti e dei rappresentanti di commercio, per le imminenti elezioni Enasarco e Stefano Busolin per le prossime elezioni regionali.
Ad unire professionisti e politica il progetto “guida sicura” che vede entrambi fortemente impegnati nella diffusione della cultura della sicurezza stradale.
Più indirizzato alle scuole l’uno e più alla categoria dei professionisti on the road l’altro.
Paolo Ruggiu, Presidente di Agenti Treviso, ha ricordato ai colleghi presenti l’importanza e la responsabilità del voto per gli agenti di commercio chiamati, per la seconda volta nella storia, a decidere le sorti del proprio Ente di previdenza.
Ilcollega Andrea Zanchetta, Vice Presidente di Agenti Treviso e Delegato Enasarco uscente, ha invece riassunto i punti chiave della lista Enasarco Libera nella quale sono entrambi candidati, primo fra tutti la necessità di misure di sostegno al reddito per gli agenti di commercio in attività e la creazione di una vera e propria assistenza sanitaria integrativa complementare per la categoria.
A prescindere dall’esito delle votazioni la serata è stata l’occasione per condividere idee e progetti con grande entusiasmo e determinazione, sentimenti più che mai necessari in questo momento storico così pesante.
(in foto da sinistra: E. Toldo, A. Zanchetta, P. Ruggiu, M. Vendramin)